domenica 6 maggio 2018

62 - colpo di fortuna , il Parma perde e il Palermo lo supera in classifica

Moncini dopo la doppietta 
Il Palermo in due giorni compie un mezzo miracolo ed un balzo in classifica che potrebbe essere decisivo per la promozione diretta in A.

Ieri la vittoria a Terni, oggi l' insperata sconfitta del Parma a Cesena che ha ribaltato il risultato negli ultimissimi minuti di gioco con una doppietta del subentrato Moncini che ha siglato il suo secondo gol al 95°. Quei minuti finali che sono costati al Palermo ben 19 punti, questa volta sono stati alleati dei rosa.

Ed ora attacco al Frosinone che si trova un punto avanti ma che sarebbe sufficiente raggiungere per il vantaggio siciliano negli scontri diretti.

Il considerato il punto di vantaggio , i ciociari hanno in mano il loro destino, ma basterebbe un passo falso per consentire al Palermo di agguantarlo e soffiargli sul filo la agognata promozione.

L' unica cosa che devono fare gli uomini di Stellone è quella di vincere le due partite finali (Cesena e Salernitana) assicurandosi il 3° posto e sperando in una buona notizia da Chiavari questo sabato,)  o da Frosinone (il 19 maggio)

Nessun commento:

Posta un commento