Spezia 0 - Palermo 0
E' veramente difficile commentare questa partita. I numeri dicono che il palermo ha tenuto di più la palla, che lo Apezia ha calciato 8 corner contro i due del palermo. che il palermo non ha fatto un solo tiro in porta e che l'unica occasione l'hanno avuta i liguri con un tiro di Gilardino solo al centro dell'area e con una strepitosa risposta di Pomini.
Però prendiamo il buono che abbiamo visto. Il palermo si è comunque dimostrato tecnicamente superiore agli avversari, e questo lo sapevamo, ed ha mostrato una grande solidità in difesa riuscendo ad allungare la striscia di imbattibilità esterna.
Solito neo, l'attacco poco prolifico. ma qualcosa sta cambiando. L'innesto di Moreo, che ha giocato gli ultimi 20 minuti, potrebbe rendere il reparto offensivi dei siciliani più prolifico. per quel poco che si è visto Moreo sembra la persona giusta , sia per acchiappare i palloni alti rilanciati dalla difesa, sia per ofrire ai centrocampisti ed alle ali una occasione di schema in più, quello del cross alto al centro dell'area.
Da notare con soddisfazione anche la prova di Fiordilino che ha sostituito l'infortunato Rispoli e la conferma di Struna e di Coronado autore dell'unico tiro pericoloso verso la porta avversaria. Tiro che ha sfiorato il palo alla destra di Di Gennaro
MIGLIORI: Coronado, Struna, Pomini
Nessun commento:
Posta un commento