sabato 25 agosto 2018

71 - Come lo scorso anno

Salernitana 0 Palermo 0
Il Palermo inizia questo secondo campionato consecutivo in B con gli stessi problemi Dell anno scorso. Forse qualcuno in piú visto che il vero bomber di qualità La Gumina, non c è piú.

In attesa di vedere in campo il nuovo bomber Puscas e l unico vero centrocampista di peso, Lato Jajalo, a Salerno abbiamo assistito al solito Palermo inconcludente e senza idee se si escludono due o tre spunti nel primo tempo che hanno prodotto solo una pericolosa traversa di Trajkovski.

Per il resto la solita carenza di qualita e di idee a centrocampo, la solita prestazione nulla Dell ex bomber Nestorovski (ma chi se li dovrebbe comprare?) un Moreo insufficiente come sempre ed  un Tedino piú confuso che mai  capace solo di fare 3 sostituzioni incomprensibili negli ultimi 15 minuti della partita quando i rosa  hanno lasciato il campo ad una Salernitana debole e inconsistente.

Unica nota positiva (papera asclusa) il portiere Brignoli che ha dato sicurezza con le sue uscite sempre precise ed i suoi rilanci mai buttati a caso o fuori come faceva Posavec.

Ora la speranza é che Zamparini capisca in fretta che il problema principale é proprio la guida tecnica. L ingresso di infortunati è squalificati potrebbe fornire al Palermo qualche chances in piú, la l unico che puó fornire il gioco é proprio un tecnico capace e Tedino non lo é.


Nessun commento:

Posta un commento