martedì 1 maggio 2018

60 - pari col Bari. Ennesima occasione persa

il gol di La Gumina
palermo 1 bari 1 (La Gumina)

Il Palermo perde l'ennesima occasione in casa per staccare gli avversari in lotta per il secondo posto, che aggancia per una notte sperando nell'ennesimo (improbabile) passo falso di Parma e Frosinone impegnate in due non impossibili incontri casalinghi.

Il Palermo dl neo tecnico Stellone è comunque apparso un tantino più in palla di quello visto a Venezia. ma considerato che quello di venerdì scorso è stato il peggir palermo della stagione, questo confronto non conforta più di tanto.

La squadra rosa, ha mostrato i soliti limiti evidenziati in tutto il girone di ritorno e , sebbene il pubblico sia tornato numeroso sugli spalt (record stagionale con oltre 18.000 tifosi) , i giocatori non sembravano più grintosi e motivati di altre circostanze altrettanto deludenti.

Certo dopo due giorni il tecnico non poteva fare miracoli, ma con un po' di fortuna si potevano conquistare i 3 punti dopo il gol di La Gumina , servito da Moreo.

ma una cilossale dormita in difesa ha consentito al "vecchietto" nenè di ristabilire le distanze.

Continua il momento negativo di Gnahorè mentre Coronado soffre , come sempre, la mancana di compagni alla sua altezza. Pochi schemi e poche idee ed ora , quasi certi di retrocedere ai play off non si può che sperare nel buon Stellone.

Migliori: la Gumina, Moreo, Rolando
Peggiori : Gnahorè, Aleesami

1 commento:

  1. Mi ha colpito la critica dei tifosi della curva nord ai giocatori di non essersi impegnati a sufficienza.
    Personalmente non sono d'accordo, penso che la squadra è modesta e non " ci crede abbastanza ".

    RispondiElimina