martedì 17 aprile 2018

56 - il gioco non c'è più, punto rubato a Cittadella

Tedino rischia la panchina 
Cittadella 0 Palermo 0
Un Palermo schifoso conquista senza merito un inutile punto a Cittadella . I rosa, durante tutti i 93 minuti di gioco non hanno fatto tre passaggi di fila ed hanno tirato in porta una volta sola con Trajkovski. Su calcio da fermo.

Unico schema dei siciliani, il lancio lungo nel vuoto  dell'attacco  dove Nestorovski prima e La Gumina dopo, non sono riusciti a trattenere uno solo dei pochissimi palloni pervenuti da quelle parti.

È difficile dire chi sia stato il peggiore degli 11 di Tedino. Citiamo solo le grandi delusioni della serata: Coronado, Rispoli, Gnahorè, Nestorovski per fare solo 4 nomi. mentre i migliori sono stati Pomini e Struna grazie ai quali il Palermo non è crollato sotto i colpi di un modesto avversario.

Avversario che ę sembrato molto più in forma di un Palermo senza vita. Giocatori che vagavano per il campo senza un criterio logico e senza voglia di correre.

Ma il primo a pagare sará probabilmente il mister Tedino che forse ha pagato il salto di categoria o il confronto con giocatori che si sentono campioni.

4 commenti:

  1. Come muore una passione. Tutti via

    RispondiElimina
  2. La passione non muore mai. Si tifa e si soffre.

    RispondiElimina
  3. A questo punto del campionato credo che non convenga sostituire Tedino.
    Sarebbe bastato rafforzare l'attacco a Gennaio.
    La prossima in casa con l'Avellino mentre il Frosinone gioca contro l'Empoli.
    Si è rotto il giocattolo.
    Ci deve essere qualche altro problema sotto.

    RispondiElimina
  4. Una buona notizia. Nestorovski si è rotto.

    RispondiElimina