![]() |
il gol di Chochev |
Non è stata una grande partita quella disputata oggi al Barbera contro la pericolante Brescia dell'ex Caracciolo, ma ci sono tanti aspetti positivi nel match che fanno ben sperare di tornare in A con relativa facilità.
Innanzi tutto l'ennesima partita senza subire gol grazie anche ad un intervento prodigioso di un Posavec, partita dopo partita, sta prendendo coraggio e sta facendo cambiare opinione ai suoi molti detrattori.
Un attacco, che pare abbia trovato in Moreo l'uomo della svolta-. Oggi è stata proprio una sua caparbia azione a regalare a Coronado la palla per l'assist a Gnahorè autore di uno splendido gol.
Un pubblico, che poco a poco sta tornando allo stadio visto che oggi si è registrato un discreto afflusso di spettatori con quasi 7000 presenza sugli spalti. Pochi , ma più delle ultime partite casalinghe.
Da segnalare inoltre il settimo risultato utile consecutivo e la settima partita di seguito senza incassare un gol.
Il primo tempo, però, è stato deludente, giocatori fermi e attacco bloccato. Il gol è arrivato da un indecifrabile contrasto in area avversaria durante una mischia in seguito ad un calcio d'angolo. Gol del bulgaro Chochev.
Jajalo ha ripreso a giocare sottotono ed Embalo ha mostrato i suoi limiti soprattutto se impiegato in un ruolo non gradito.
Tutto è cambiato nel secondo tempo quandi i rosa hanno messo in campo più energia e voglia di giocare. Le occasioni per il Palermo sono fioccate, una tra tutte quella di Traikovski, che solissimo davanti alla porta avversaria, ha tentato un pallonetto che è venuto malissio.
Sono quindi entrati Moreo e Gnahorè che hanno vivacizzato il gioco e confezionato l'azione per il bellissimo gol del giovane africano.
Dopo 2 giornate, il Palermo di Tedino ha fatto meglio di quello di Jachini (42 punti) e di Guidolin (42 punti)
MIGLIORI: Struna, Posavec, Gnahorè, Coronado
PEGGIORI: Embalo. Nestorovski , Jajalo
Nessun commento:
Posta un commento