giovedì 7 giugno 2018

65 - buon pareggio , ma Coronado ......

Venezia 1 Palermo 1 (La Gumina)
Il Palermo di Stellone conquista un ottimo pareggio a Venezia e si appresta a disputare la gara di ritorno al Barbera con i favori del pronostico.

La partita è stata piacevole ed il Palermo è  sembrata una squadra più solida e organizzata dei lagunari. Coronado è in panchina, al suo posto Trajkowski che , con la cura Stellone ,  appare più concreto e è più presente nella zona nevralgica del campo.

È proprio il macedone che, su punizione,  sfiora il gol chiamando al grande intervento il portiere del Venezia Audero di proprietà della Juventus.

 Il secondo tempo è più vivace. Il
palermo va n vantaggio meritatamente con il gioiello La Gumina, ma il vantaggio dura solo 4 minuti.  Il Venezia , infatti  pareggia con un tiro di Marsura deviato in porta dal tacco di un comunque positivo Rajkovich, difensore rosanero.

Il ritorno appare più agevole, ma è proprio questo convincimento che potrebbe risultare un arma a doppio taglio per i siciliani che non devono assolutamente giocare per il pareggio. Abbiamo purtroppo imparato che un gol , la squadra di Stellone, lo prende sempre.

Da segnalare che nel  finale il subentrato Coronado si divora un gol pur essendosi presentato solissimo davanti al bravo portiere nero verde .

Buon le prove di Raikovich, La Gumina e Jajalo

Regolamento play off

2 commenti:

  1. Prepariamoci allo scontro con il Frosinone.

    RispondiElimina
  2. Beh , intanto prepariamoci allo scontro contro il Venezia . Poi non è detto che il Cittadella non faccia lo scherzetto ai ciociari visto che i veneti fuori casa sono più pericolosi

    RispondiElimina