lunedì 2 aprile 2018

52 - Passo falso a Parma, ma l'arbitro condiziona il match

Il terzo gol di Calajò

  1. Parma 3 Palermo 2 (Nestorovski, Rajkovich)


Il Palermo fallisce il possibile aggancio al secondo posto e rimane ad una lunghezza dal Frosinone
 A Parma i rosa regalano un tempo ai ducali e si ganno infilareitre volte dal palermitano Emanuele Calajò. Il primo tempo ę stato molto equilibrato ma tre episodi dubbi portano il Parma sul 2 a 0. Si parte da un netto rigore a favore del Palermo per una nettissima spinta in area ai danni di Nestorovski. L'arbitro lascia correre. Palermo non brilla, ma sembra in grado di controllare la partita nonostante le solite difficoltà in attacco.

Ed ecco intervenire ancora l'arbitro che prima concede al Parma un gol viziato da un fuorigioco segnalato dall assistente, ma non rilevato dall'arbitro.

Poi concede ai padroni di casa un rigore dubbio per un intervento di Raikovich

Si torna in campo e Calajò sigla la sua tripletta grazie ad una leggerezza della difesa ospite. Sembra tutto finito. Ma Tedino mette in campo La Gumina e il Palermo comincia a macinare gioco segnando prima con Nestorovski, poi con Raikovich. Ma non basta esiste torna a casa senza punti.

Nonostante la sconfitta la prestazione dei rosa non è stata totalmente negativa ed il calendario dà al Palermo ulteriori chances per superare il Frosinone.

Tra i migliori ,oggi, Raikovich,  Jajalo e Gnahorè. Mentre deludenti sono state le prove del rientrante Aleesami e di Murawski.

1 commento:

  1. Il Frosinone ha perso Ciofani per due mesi per infortunio.

    RispondiElimina