Palermo 0 Venezia 0
Al Barbera si incontrando le due squadre con la migliore difesa della B e con gli attacchi fra i meno prolifici della categoria. Il risultato che ne è scaturito era pressocchè scontato : 0 a 0.
Il Palermo, in più, non aveva in campo il suo bomber Nestorovski e la assenza del macedone ha pesato parecchio.
Ma tutto sommato i rosa hanno tenuto bene il campo dominando i lagunari per buona parte del match.
Mentre al squadra di Pippo Inzaghi non ha mai impensierito Posavec. Alla fiine se qualcuno doveva vincere era proprio il Palermo che non lo ha fatto per la mancanza di un terminale offensivo.
Molti i tentativi dei rosa dalla lunga distanza. Ci hanno provato un rinato Jajialo, anche ieri il migliore della squadra di Tedino, ed un finalmente brillante Coronado Ancora in ombra Rispoli e Aleesami, che , sulla carta, dovrebbero essere i veri motori diquesta squadra.
Verrà il giorno in cui tutti gli uomini del Palermo saranno in forma contemporaneamente. E quel giorno i siciliani si dimostreranno i migliori della categoria.
Tardivo, a nostro avviso, l ingresso di Embalo, come azzardata è stata la presenza di Traikovski fin dal primo minuto. Il macedonev non ha certo giocato la sua peggiore partita, ma non può sicuramente definirsi una prima punta.
Utile il ritorno in campo di Dawidowicz, visti i molti infortunati cui si aggiungono Muravski e xdxxx , ieri ammoniti in diffida e quindi assenti nel prossimo impegnativo impegno fuori casa contro la capolista Bari
Pubblico ridotto ai minimi termini.

L'allegra banda Brandaleone e compagni ci hanno tanto buttato il picchio su Nestorosky che alla fine lo stesso si è infortunato.
RispondiEliminaIo come diceva un mio amico non sono superstizioso, però ci credo.
saluti
dino abbate
Se uno ascoltasse solo Brandaleone potrebbe immaginare un Palermo ultimo con 0 punti. È uno schifoso di merda!
RispondiElimina