TGS, Studio Sport. Il noto (!?!?) giornalista(!!?!?) palermitano Carlo Brandaleone ha fatto una figura di m..... affermando che non sarebbe vero che il Palermo non ha debiti con i fornitori. Infatti (continua il genio) se leggete il bilancio della società, ci sono 30 milioni al passivo proprio per le spese per i fornitori!
Chiedo al genio del giornalismo: ma secondo te, le spese per i fornitori, vanno messe nell'attivo?
a.c.
appunto, nessun commento!
RispondiEliminaBrandaleone sono anni che non è più credibile.
RispondiEliminaIl suo odio nei confronti di Zamparini è tale che son sicuro augura al palermo squadra ogni tipo di disgrazia per poi poter dire... è tutta colpa di Zamparini.
Questo lo trovo inammissibile, meschino, volgare e indegno di un giornalista (che forse sarebbe meglio chiamare giornalaro) che si atteggia a grande intenditore di calcio con atteggiamenti patetici che lo rendono poco credibile e inguardabile.
Sappiamo tutti qual'è il motivo di tanto astio nei confronti di zamparini , che per carità è indifendibile per la gestione del Palermo di questi ultimi anni.
Ma un conto è criticare Zamparini, un altro conto è - ripeto -augurare ogni tipo di disgrazia (sportiva e/o societaria) al Palermo per poi poter dire "io l'avevo detto"