Il Palermo di Tedino, domenica pomeriggio, affronterà, per la ottava di campionato, il blasonato Parma. Allo stadio Renzo Barbera. La squadra rosa dovrà fare a meno di 7 giocatori impegnati nelle relative nazionali, ma questo, per noi, non sarà un problema, bensì una occasione da sfruttare.
Innanzi tutto perchè se dovessimo acciuffare i 3 punti faremmo un grande balzo in classifica distanziando eventuali concorrenti in difficoltà e poi perchè, come è già successo a Brescia, potremo vedere ancora in campo tutte le seconde linee che proprio a Brescia hanno fatto un'ottima prestazione e proprio dopo Brescia hanno cominciato a sostituire i titolari mostrandosi alla loro altezza se non migliori di loro
E ci riferiamo ad atleti come Pomini, Szyminski, Murawski, Dawidowicz, Gnahorè, Embalo. Questi possono ancora dimostrare il loro valore e mettere in difficoltà il tecnico, che ha comunque il grande merito di avere costruito un bel gruppo valido tecnicamente e coeso. Parliamo sempre di valori da serie B.. ma questo è il torneo che ci tocca giocare dopo i disastri dello scorso anno!
Quello che non si è capito ancora, cioè che siamo in serie b, con un presidente in un mare di guai, un bilancio ottimizzato, una atmosfera da funerale di città, giocatori piovuti dall est che ancora non parlano neanche l inglese. Eppure ancora non ci hanno messo sotto.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaUna mail dove posso contattarti?
RispondiElimina